Prime Esperienze
La giovane Stella (18 anni),nuda al torrente by Stella&Gianca
di gianca06
06.01.2022 |
1.015 |
6
"Mentre la scopavo lei gli fece una sega che lui se la ricorderà ancora adesso…..."
La giovane Stella (18 anni),nuda al torrenteHo sempre avuto il piacere di esibire Stella , ma lei appena 18enne ,all’inizio non era del tutto d’accordo. Fino a che ho maturato l’idea di provare l’ebbrezza del nudismo. Da ragazzino ero stato in un campo nudista con i miei genitori e la cosa mi ….lascio’ il segno.Scopersi allora con grande piacere che anche Stella fin da piccola era normalmente ospite con i suoi genitori in campi nudisti in Francia e in Germania....Mi confido' allora Stella che aveva perso la sua verginità a soli 14 anni all'Ile du Levant da parte di un ragazzetto della stessa età. Mi ero proposto di convincere Stella al nudismo frequentando le spiaggette del Torrente Orco non lontano da Torino. Non fu facile , ma finalmente in una calda mattina di luglio potei godere del corpo di Stella nuda,stesa sulla spiaggetta del torrente….. L’avevo convinta e ,stesa al sole , mostrava tutte le sue grazie. Eravamo un po’ nascosti e io speravo che quei movimenti tra i cespugli fossero uomini che l’ammirassero….Così era…..diverse persone si aggiravano….lei non se ne era accorta.Allora per mostrarla bene le proposi di fare una passeggiata ,nuda solo con le ciabattine. Passavamo da una spiaggetta all’altra,ogni tanto lei si immergeva nelle pozze di acqua fresca .Fino a che il suo corpo fresco e sensuale e l’idea che uomini l’ammirassero,mi provoco’ una bella erezione. Allora la feci sdraiare sulla sabbia e la esibii in una ricca scopata .Andammo poi diverse volte al torrente fin che mi misi d’accordo ,all’insaputa di Stella ,con amici conosciuti tramite annunci su giornali di “scambio coppie”: loro potevano guardare e godersi Stella. Molte volte stavano lontani, alcuni invece si avvicinavano mentre scopavamo….. La prima volta che un amico si avvicino’, Stella ebbe un sussulto e cerco’ di alzarsi…io la trattenni ….cercai di calmarla….lui fu molto gentile e carino e si mise a fianco di Stella a masturbarsi. Il ghiaccio era rotto. Un’altra volta lo stesso amico si avvicino’ di nuovo,lei non fece nessuno s**tto,mentre la stavo scopando ….. lui si mise molto vicino a Stella e le mise in mano il suo cazzo vibrante…..mentre la scopavo lei gli fece una sega che lui se la ricorderà ancora adesso….Successivamente andammo sovente e io davo appuntamenti ai singoli che venivano a guardarci. Lei ormai era smaliziata ,sovente faceva seghe e anche pompini ,mentre la scopavo, all'intrepido chi si avvicinava di piu'.Poi avemmo una brutta esperienza e non andammo per un po' al torrente. Qualche anno dopo tornammo…..io mi ero messo d’accordo con un amico…e Stella ormai qualche esperienza l'aveva già fatta....filo' tutto bene ..ma questa è un’altra storia ,questa volta documentata con foto…………………….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.